3 italia3 Italia Play Power 60 Digital è la promozione che non ti aspetti, una splendida soluzione che gli utenti potranno sfruttare per arrivare ad utilizzare anche 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro il pagamento di un contributo davvero ridotto.

A partire dal 17 giugno l’operatore telefonico ha deciso di mettere in moto una campagna promozionale operator attack, quindi attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena o ho.Mobile), con portabilità del numero originario e acquisto di una nuova SIM.

L’offerta di 3 Italia prende il nome di Play Power 60 Digital, nasce sostanzialmente per proporre al cliente ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri sul territorio italiano, nonché minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti.

 

3 italia: il prezzo ed i costi accessori della Play Power 60 Digital

Il prezzo fisso, da pagare tramite addebito diretto su credito residuo, è di soli 6,99 euro al mese. L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio o sul sito ufficiale, con pagamento immediato di soli 20 euro (con 20 euro di credito) corrispondenti al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La navigazione è possibile con velocità 4G sotto rete telefonica 3 Italia, senza limitazioni o costi aggiuntivi rispetto a quanto solitamente versato per l’offerta da tutto incluso.

Nel caso in cui l’utente provenga da un qualsiasi altro operatore, segnaliamo la presenza di un’offerta con esattamente lo stesso bundle di contenuti in vendita a soli 11,99 euro al mese per sempre (stesse identiche condizioni).

Articolo precedenteMessaggi anonimi: svelati i codici per inviarli con TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoMarte: incredibile novità rende possibile la Vita sul Pianeta Rosso