tesla novità

Apprendiamo che Tesla stia pianificando una serie di novità che verrano svelate man mano durante il restante anno 2019. Primi fra tutti, verranno introdotti degli importanti aggiornamenti entro fine anno sui modelli Model S e Model X.

Parziali migliorie su motore e sospensioni sono già state apportate sulla berlina ammiraglia e sul SUV Model X di Tesla all’inizio di quest’anno, ma ci aspettiamo altre novità molto più importanti nel giro di pochi mesi.

Nel frattempo, attorno al marchio si sta creando una vera e propria community di fan proattivi che vuole aiutare gratis i dipendenti Tesla a diffondere il concetto di auto elettrica. Il gruppo dei Volontari della Silicon Valley, ad esempio, aiuta gli impiegati Tesla in molti task e prestano servizio di tutoring negli show-room, o talvolta portano ciambelle ai dipendenti californiani.

 

Tesla: tutte le ultime novità sulle Auto, c’è anche chi lavora Gratis

A ogni modo, la casa americana intende portare nelle sue Model S e Model X un design interno simile a quello che si trova attualmente nella Model 3, ma verrà aggiunto uno schermo extra e materiali premium.

Inoltre, l’azienda potrebbe introdurre una nuova tecnologia della batteria entro la fine dell’anno, come dimostra la recente acquisizione della “tecnologia a elettrodi a secco” creata dalla Maxwell. Una mossa strategica che ci induce a pensare che Tesla sta per aggiornare la chimica delle sue batterie.

C’è attesa anche per il primo Pick Up della compagnia di Elon Musk, il quale dovrebbe essere presentato sempre nella seconda metà del 2019. A lato del comparto auto, il vulcanico fondatore di Tesla ha promesso un nuovo programma di assicurazione per i suoi clienti.

 

Articolo precedenteEcco come inviare messaggi anonimi con Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim
Articolo successivoPostepay: clienti entusiasti per queste due nuove funzioni inaspettate