Mediaset Premium: utenti felicissimi per il ritorno ufficiale del calcio

Ogni problematica che Mediaset Premium ha in quest’ultimo periodo deriva certamente dalle scelte fatte in passato. Gli utenti continuano a disertare il noto broadcaster, il quale infatti da ormai una stagione non detiene più il calcio.

L’azienda ha tirato più volte le somme, capendo che effettivamente c’è qualcosa che non va. Proprio per questo sono nati nuovi abbonamenti, anche se gli utenti desidererebbero qualcosa in più. Proprio tali motivazioni hanno spinto quindi ad un rinnovo e ad un nuovo pensiero e tutti coloro che amano i canali in chiaro e il calcio in generale. Bisogna ovviamente attendere ma è chiaro che da settembre non vi sentirete più esclusi. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito a farne parte).

 

Mediaset Premium: nuovo annuncio sul solito abbonamento da 15 euro al mese, da settembre inoltre arriva la Champions League con due partite per turno

Stando a quanto dichiarato da tantissimi utenti e dai vertici dell’azienda, la novità che sicuramente tutti apprezzeranno riguarda il calcio che ritorna ufficialmente con la Champions League sui canali in chiaro.

Dal mese prossimo di settembre infatti tutti gli utenti potranno apprezzare ancora una volta, dopo il suo anno di stop su Mediaset, il campionato europeo in tutto il suo splendore e soprattutto con due partite per turno. Lo spettacolo avrà luogo a partire da settembre e si protrarrà quindi fino al mese di maggio.

Il nuovo abbonamento cinema invece riguarderà sempre gli stessi contenuti e allo stesso prezzo: solo 15 euro al mese. Al suo interno sempre gli stessi contenuti con Premium Play in regalo gratis e con tutti i contenuti on demand.

Articolo precedenteWhatsApp: fuga grandissima di utenti per un motivo incredibile
Articolo successivoCoopVoce stupisce: Enjoy regala 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G