Android

Samsung Galaxy M30s: il nuovo smartphone passa da Geekbench

Gli ultimi smartphone della serie Galaxy M di Samsung stanno riscuotendo un enorme successo, dovuto alle specifiche tecniche proposte a dei prezzi piuttosto interessanti. Oltre agli attuali modelli, però, sembra che nei piani del colosso Samsung ci sia un nuovo smartphone appartenente a questa serie. Stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy M30s, il quale è stato avvistato poche ore fa sul portale di benchmark Geekbench.

 

Samsung Galaxy M30s su Geekbench: 4 GB di RAM e Android 9 Pie

Il nuovo smartphone dell’azienda Samsung è stato quindi avvistato sul portale di benchmark Geekbench. Il futuro Samsung Galaxy M30s è stato registrato sul portale con il numero di modello SM-M307F. In single core, in particolare, il nuovo dispositivo dell’azienda ha totalizzato 1680 punti; in multi core, invece, il punteggio raggiunto è di 5211 punti.

Da questi primi risultati forniti dal portale Geekbench

possiamo scoprire alcune delle future specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo. Come processore, a bordo del futuro Samsung Galaxy M30s dovremmo trovare il SoC Exynos 9610 il quale sarà supportato da 4 GB di memoria RAM. Visto il processore che troveremo a bordo, è chiaro quindi che questo device sarà un upgrade dell’attuale Samsung Galaxy M30 (qui, infatti, è presente un SoC meno potente, cioè l’Exynos 7885). Il sistema operativo, poi, sarà l’ultima versione Android 9 Pie.

Dai risultati del benchmark non sono emerse ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone targato Samsung. Nonostante questo, però, precedenti rumors hanno suggerito che sul futuro Samsung Galaxy M30s ci saranno migliorie anche in ambito fotografico. Diverso il discorso riguardante la batteria, dato che sembra che questa rimarrà invariata rispetto a quella dell’attuale modello (cioè 5000 mAh).

 

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli