PosteMobile

Fino al prossimo 29 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore virtuale PosteMobile offre la possibilità di attivare, a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, la nuova offerta Creami Relax 100.

A differenza delle solite offerte dell’operatore, quest’ultima prevede un bundle molto ricco ad un prezzo davvero molto conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile Creami Relax 100

La Creami Relax 100 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 10 euro al mese e dopo 3 mesi dall’attivazione il prezzo si abbassa a 9 euro mensili. A partire dal settimo rinnovo costerà invece solo 8 euro al mese. Tutti i clienti che manterranno la promozione per un intero anno, avranno a disposizione 100 GB invece che 80.

Come anticipato precedentemente, l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che vogliono passare a PosteMobile con o senza la contestuale portabilità del proprio numero fino al 29 giugno 2019. L’offerta è attivabile in tutti gli Uffici Postali o nei Kitpoint abilitati. Il costo di una nuova SIM dell’operatore virtuale è di 15 euro ai quali bisogna aggiungere altri 10 euro per l’attivazione dell’offerta.

Il nuovo cliente dovrà quindi sostenere una spesa iniziale di 25 euro. Anche tutti i già clienti dell’operatore possono attivare la Creami Relax 100, in questo caso però dovranno pagare il cambio piano a 19 euro una tantum. I già clienti per effettuare il cambio piano e passare a Cream Relax 100 dovranno contattare il Servizio Clienti dell’operatore al 160. Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDown, problemi e disservizi per Vodafone, Wind, TIM e Iliad su un unico sito
Articolo successivoAmazon: nuove offerte della domenica con codici sconto da paura