Fastweb Mobile

Salvo ulteriori proroghe, il prossimo 25 giugno 2019 sarà l’ultimo giorno per poter attivare una delle tante offerte proposte dall’operatore virtuale Fastweb Mobile. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo regala anche il primo mese di qualsiasi offerta.

L’operatore permette anche, a tutti i propri clienti, di acquistare a rate uno smartphone top di gamma, ad un prezzo davvero molto conveniente. Ripassiamo insieme le offerte che propone.

 

Fastweb Mobile: ultimi giorni per attivare le offerte

Salvo proroghe, le attuali offerte proposte dall’operatore, saranno disponibili fino al prossimo 25 giugno 2019. La maggior parte di quest’ultime danno anche la possibilità di essere provate per 1 mese, senza alcun costo, attivandole online. La prima offerta che vogliamo ricordarvi si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G a 1.95 euro la mese.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet al prezzo di 7.95 euro al mese. L’ultima offerta si chiama Mobile Freedom e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a 9.95 euro al mese.

Tutte e tre le offerte appena descritte che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e non prevedono alcun costo di attivazione. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste offerte entro il 25 giugno 2019, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: una petizione chiede la cancellazione di una serie TV
Articolo successivoHuawei: il nuovo OS debutterà ad Ottobre, ecco come sarà