News

Volantino Esselunga: sconti migliori del periodo e grandi offerte

Il corrente volantino Esselunga si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, non è quindi presente la classica offerta tech, arrivando ad offrire una soluzione decisamente interessante per la qualità generale e per gli sconti effettivamente proposti al pubblico.

Con la campagna promozionale “Sconti 30% 40% 50%”, gli utenti hanno la possibilità di mettere effettivamente le mani su un buona scelta di dispositivi mobili a prezzi davvero rispettabili. Dopo aver giocato le carte migliori con Mate 20 Pro, Nintendo Switch e simili, il volantino Esselunga affonda le proprie radici nei modelli appartenenti alla fascia medio-bassa.

Incredibili codici sconto ed offerte Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI premendo questo link.

 

Esselunga: il volantino che non ti aspetti

Tra i modelli effettivamente inclusi nella campagna promozionale spiccano Galaxy A9 2018 Huawei P30 Lite. Nel primo caso ci scontriamo con un dispositivo dalle buone prestazioni complessive, ed un valore effettivo di ottimo livello, in vendita comunque a soli 348 euro.

Lo smartphone Huawei è qualitativamente più “scadente”, di conseguenza ne è giustificato anche il prezzo finale di circa 318 euro per la versione no brand.

Il volantino Esselunga include ovviamente anche altri modelli di smartphone, gli utenti che sceglieranno di acquistare uno di quelli indicati qui sotto potranno ricevere lo smartwatch Nordmende (del valore commerciale di 69 euro) con il versamento di 1 solo euro in aggiunta al prezzo di base previsto dallo scontrino.

Tutti i dettagli sono reperibili scorrendo l’articolo, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi