Kena MobileUna splendida sorpresa attende tutti gli utenti che vorranno attivare una nuova SIM ricaricabile di Kena Mobile nel corso del mese di giugno, sono previsti difatti costi iniziali completamente azzerati sull’attivazione di una qualsiasi offerta tra quelle inserite nel catalogo aziendale.

Consapevole di dover dare il massimo per cercare di combattere l’incredibile avanzata, nonché successo, di altri virtuali o di Iliad, Kena Mobile ha deciso prima di tutto di lanciare nuove versioni delle migliori offerte in assoluto, per poi scontare tutti i costi di attivazione.

 

Kena Mobile: grandi notizie per chi vorrà attivare le promo

Il bundle messo a disposizione dei consumatori resta sostanzialmente sempre lo stesso, colui che sceglierà di richiedere una nuova SIM ricaricabile potrà mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, SMS illimitati da utilizzare verso tutti e minuti senza limiti da spendere verso chiunque si vorrà.

Le differenze nascono nel momento in cui iniziamo a parlare di costi mensili, il più fortunato è il consumatore in possesso di una SIM di operatori virtuali, in questo caso il corrispettivo mensile è di soli 6,99 euro. Se in uscita da Iliad o ho.Mobile, invece, dovrà corrispondere 8,99 euro a rinnovo, fino ad un totale di 12,99 euro per tutti gli altri.

La richiesta potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile, fino al 30 giugno ogni nuova attivazione richiederà un piccolissimo esborso, pari a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (e nient’altro). Ricordiamo comunque che la massima velocità di navigazione raggiungibile è di 30Mbps in download e di 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload.

Articolo precedenteProfezia di Ezechiele: ecco le novità sulla fine del mondo imminente
Articolo successivoho. mobile: tutto illimitato e 50 GB a partire da 7 euro al mese