News

CoopVoce: svelata la nuova ChiamaTutti Enjoy a 5 euro al mese

Coop è un’azienda che mette di certo i clienti dinanzi ai suoi interessi, concedendo ad essi un sensibile risparmio nel mondo degli alimentari. Da qualche tempo nel mondo della telefonia con CoopVoce, il colosso è riuscito finalmente ad avviare la sua rete in maniera decisa.

Le promozioni infatti cominciano a portare sempre più utenti e questo non è un aspetto di poco conto. Il primo periodo cominciò con non poche vicissitudini, le quali portarono a pensare che da un momento all’altro il gestore potesse togliere le tende. Attualmente invece eccolo con una nuova promozione che sta scaturendo molto interesse nel pubblico che continua a valutare CoopVoce tra i migliori in assoluto. 

 

CoopVoce: arriva l’offerta che sostituisce la POP, la nuova ChiamaTutti Enjoy ha tutto dalla sua parte e regala anche 5 euro sul credito residuo

Dare credito ad un gestore che inizialmente non ha dimostrato di essere tra i migliori era effettivamente difficile. Gli utenti però ad un certo punto hanno deciso di provare ancora una volta ed i risultati sono stati strabilianti.

Infatti in molti si sono trovati davvero bene, con una rete molto performante e con offerte di primo livello. E’ questo il caso della nuova ChiamaTutti Enjoy, offerta che ha soppiantato la POP disponibile fino al 30 maggio scorso. Nella nuova promo gli utenti possono avere a disposizione 1000 minuti verso chiunque, 1000 SMS e 10 Giga in 4G per la navigazione web ogni mese. In più tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno questa soluzione, potranno avere sul credito residuo 5 euro in regalo. 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio