Torna in VodafoneCon l’11 giugno Vodafone ha attivato una nuova campagna promozionale Torna in Vodafone davvero molto allettante, anche se purtroppo riservata ad una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio italiano.

Per tutta la settimana corrente sarà difatti possibile mettere le mani sulla promozione Special Minuti 50 giga spendendo solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo. L’offerta in oggetto, lo ricordiamo, prevede al suo interno minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni utente sul territorio italiano con 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile.

 

Torna in Vodafone: ecco chi può attivare la promozione

L’offerta è in genere attivabile in versione operator attack per i provenienti da Iliad o da un operatore virtuale, a prezzi leggermente differenti (segnaliamo infatti i 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale ed i 9,99 euro per quelli di Kena o Iliad).

Ad oggi è invece stata attivata una nuova soluzione con la quale sarà possibile mettere effettivamente le mani su tutto il bundle corrispondendo sempre e solo i 6,99 euro al mese; l’attivazione in questo caso sarà ad personam, ovvero l’utente dovrà ricevere il messaggio Torna in Vodafone per mezzo del quale potrà poi attivare la nuova SIM ricaricabile con annessa la Special Minuti 50 giga (non provate a richiederla in negozio o tramite contatto diretto telefonico).

Ad ogni modo ricordiamo che la navigazione sarà possibile fino ad una velocità massima pari al 4.5G aziendale, ora presente in poche città d’Italia, con utilizzo del bundle anche nei paesi dell’Unione Europea, sottostando alle regole del roaming che ne limitano l’utilizzo.

Dal 16 giugno potrete attivare l’opzione 5G Start, che prevede un primo mese gratuito di prova e poi un rinnovo al costo di 5 euro al mese per avere la rete 5G.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBollo auto addio: pagarlo non sarà più obbligatorio
Articolo successivoMediaWorld: sconti per tutti i gusti validi sia online che in negozio