News

Vodafone dopo il down cerca di recuperare i clienti con 50GB a 6,99 Euro

L’operatore Vodafone sta colpendo tanti clienti in questo inizio di giugno, soprattutto coloro che in passato appartenevano alla compagnia rossa.

Gli ex clienti possono ricevere in questi giorni una comunicazione da parte di Vodafone per aderire ad una delle iniziative più interessanti di questo periodo. L’iniziativa si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga e salvo nuovi cambiamenti potrà essere attivata entro il prossimo 11 giugno.

Per attivare l’offerta i clienti devono ricevere un sms informativo da parte dell’ufficio commerciale dell’operatore rosso. Una volta ricevuto il messaggio, i clienti interessati possono recarsi nei Vodafone Store o in qualsiasi negozio fisico aderente all’iniziativa.

 

Torna in Vodafone: offerta fino al prossimo 11 giugno

L’offerta può essere considerata tra le migliori perchè propone delle soglie abbondanti di minuti e giga ad un prezzo bassissimo. A differenza della versione precedente che prevedeva la soglia degli sms, questa volta l’operatore rosso ha voluto puntare soltanto sui minuti e giga.

A meno di 10 Euro ogni mese, precisamente a 6,99 Euro, si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare al meglio su internet con la massima velocità del 4G e 4.5G.

Non possiamo escludere che l’operatore rosso decida nei prossimi giorni (o settimane) di proporre delle nuove iniziative commerciali a prezzi diversi, oppure di modificare l’offerta sopra citata.

Come in tutte le offerte, quando si cambia operatore bisogna versare anche un costo di attivazione ed in questo caso il contributo è di 6,01 Euro. Inoltre, è presente anche un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco