3 italiaIl nuovo standard su cui tutte le aziende della telefonia mobile italiana sembrano essersi adeguate si aggira attorno ai 50 giga mensili ad un prezzo di circa 6,99 euro a rinnovo. 3 Italia segue l’andamento del mercato lanciando la propria Play 50 Unlimited.

Con un prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo, la promozione in oggetto permette di fruire di minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero fisso o mobile in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G (senza limitazioni nel download). L’attivazione, come detto, è limitata ai provenienti da un operatore virtuale Iliad, con corrispettiva richiesta di portabilità.

Il contributo da versare inizialmente corrisponde a 6,99 euro, con l’aggiunta comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e naturalmente una prima ricarica in grado di coprire almeno la mensilità dei 30 giorni successivi (i prezzi potrebbero però variare anche di negozio in negozio).

 

3 Italia Play 50 Unlimited: aspetti positivi e negativi

Gli aspetti positivi negativi della Play 50 Unlimited sono sostanzialmente un paio. Da un lato troviamo la possibilità di fruire gratuitamente della navigazione in 4G a tempo indeterminato, ciò sta a significare che tutti gli utenti potranno collegarsi alla rete ad alta velocità di 3 Italia senza problemi o costi aggiuntivi.

Dall’altro invece troviamo la sua limitazione sull’attivazione, non tutti gli utenti potranno in effetti approfittarne, ma la soluzione qui proposta è da ritenersi attivabile in via esclusiva secondo provenienze specifiche.

Per tutte le altre informazioni del caso vi rimandiamo al collegamento al sito ufficiale di 3 Italia o ai vari negozi sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è vicina, ecco le novità
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone svuotano il credito dei clienti con questi servizi