VodafoneLa Vodafone Special Minuti 50 giga può essere attivata a soli 6,99 euro al mese, non tutti possono effettivamente metterci le mani ad un prezzo così basso, ma allo stesso tempo è doveroso elencare le singole possibilità di accesso anche per i fortunati e selezionati ex-clienti.

Di base, indipendentemente dal canale di vendita, il bundle a disposizione resta sempre lo stesso: 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Arrivati a questo punto, ricordando comunque la possibilità di fruire anche della navigazione alla velocità del 4.5G senza costi aggiuntivi, è importante capire i prezzi di vendita finali, dipendentemente dalla provenienza.

 

Passa a Vodafone: ecco le differenze di prezzo per la Special Minuti 50 giga

Partiamo innanzitutto con il canale più rapido, la versione operator attack attivabile in negozio presentando richiesta di portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (no ho.Mobile). I clienti in possesso di una SIM di Iliad Kena Mobile pagheranno 9,90 euro al mese a tempo indeterminato, gli altri sono leggermente più fortunati, in effetti dovranno sborsare solamente 6,99 euro per sempre.

In parallelo sono state segnalate anche opportunità di attivazione per via teleselling, ovvero alcuni ex-clienti sono stati contattati direttamente da Vodafone per attivare la Special Minuti 50 giga a prezzi di 6,99 7,99 euro al mese. Va ricordato che in questo caso la promozione potrà essere richiesta esclusivamente sul numero prescelto, senza possibilità di cederla a terzi o richiederla su nuova numerazione (non provateci nemmeno).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis: nuove novità sul meteorite, la terra è in serio pericolo
Articolo successivoMediaWorld lancia la Big Screen Week con sconti imperdibili