Wind

Fino al prossimi 16 giugno 2019, salvo cambiamenti degli ultimi giorni, potete ancora attivare l’offerta tariffaria Wind Noi Tutti Unlimited ad un prezzo scontato. L’offerta è dedicata a tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

L’offerta è anche attivabile da tutti i clienti che attivano una nuova SIM e la mantengono attiva per almeno 24 mesi, attivando la promozione online. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Wind Noi Tutti Unlimited senza costi di attivazione fino al 16 giugno 2019

L’offerta Noi Tutti Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali ad un prezzo di soli 6.99 euro al mese. I minuti illimitati sono da utilizzare in buona fede e per utilizzo personale. In caso contrario il cliente potrà incorrere nella tariffazione secondo il piano base sottoscritto al momento dell’attivazione.

L’attivazione può essere effettuata online direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, in un negozio autorizzato, utilizzano l’applicazione ufficiale, oppure inviando un SMS al numero 4033 con il testo NOI TUTTI UNLIMITED SI. Un altro modo per attivarla è chiamando il Servizio Clienti al numero 155 navigando con il tastierino fino alla sezione “fai da te”.

Fino al 16 giugno 2019 il costo d’attivazione dell’offerta è gratuito nel caso di portabilità del proprio numero da un altro operatore o con l’attivazione di una nuova SIM mantenuta attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui invece il cliente decidesse di attivare l’offerta in un negozio autorizzato, il costo di attivazione è di 4.99 euro invece di 19.99 euro. Per i già clienti invece l’attivazione è di 19.99 euro una tantum. Per maggiori informazioni o per scoprire nuove offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDowndetector svela i problemi di TIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoAmazon: solo per oggi offerte incredibili con i migliori codici sconto