WhatsApp

Secondo le ultime indiscrezioni e secondo un indizio scovato nella versione Beta di Android, i messaggi presenti su WhatsApp, potranno essere presto condivisi via Facebook con una corsia preferenziale per il social.

Si tratterebbe di un comando specifico all’interno delle chat dell’applicazione di messaggistica che consentirà di effettuare l’operazione in modo molto semplice e veloce. Ovviamente non mancano i dubbi e molti stanno pensando che si tratti di un bug all’interno della Beta di Android. Scopriamo tutti i dettagli.

 

WhatsApp: presto i messaggi si potranno condividere anche via Facebook?

Attualmente, selezionando i messaggi WhatsApp nelle chat è possibile eliminare il contenuto entro un certo limite di tempo, inoltrare e copiare testo o immagini o segnalare lo stesso messaggio come importate. Nella versione Beta di Android, come abbiamo anticipato precedentemente, più precisamente nella 2.19.161 è comparso un comando per condividere il messaggio via Facebook.

Leggi anche:  WhatsApp: ecco 3 speciali novità programmate con l'aggiornamento nuovo

Questo indizio farebbe pensare alla volontà degli sviluppatori di procedere a tracciare una linea diretta tra le due piattaforme, proprio come da qualche tempo vuole Mark Zuckerberg. Quest’ultimo infatti avrebbe l’intenzione di collegare tutti i social e piattaforma proprietarie di Facebook, ovvero Instagram e WhatsApp. Con questa funzione i contatti potrebbero non accettare bene la condivisione dei propri messaggi su un’altra piattaforma.

Ovviamente per il momento si tratta solamente di un indizio scovato nella Beta di Android, che ripeto molti utenti ed esperti hanno considerato solamente un bug da risolvere. Non possiamo far altro che attendere e scoprire se davvero gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre la nuova funzione. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.