News

Microsoft: shampoo e bagnoschiuma al posto di esclusive Xbox

Non manca molto all’inizio dell’E3 2019 ovvero l’edizione di quest’anno della conferenza più  importante per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Tra le tante compagnie che presenziano a questo evento c’è ovviamente Microsoft soprattutto per il fatto che è la compagnia dietro la console Xbox. Giusto per riscaldare un po’ l’ambiente la compagnia con sede a MountView ha deciso di annunciare un prodotto particolare ovvero una linea di shampoo, deodorante, gel doccia e altre cose del genere. La collaborazione è stata fatta con Lynx tanto che il prodotto finale prende il nome di Tra poco ci sarà l’E3, ma Microsoft sembra impegnata a presentare degli shampoo piuttosto che impegnarsi a fare uscire qualche esclusiva per Xbox. Se fossimo ad aprile non ci vorrebbe niente a dire che si tratta di un pesce d’aprile, non sembra il caso.

 

Microsoft e la Lynx Xbox

Ecco la descrizione del prodotto: “Lynx Xbox è un profumo fresco di agrumi verdi che pulsano, con note di testa di kaffir lime e limone invernale, note di erbe aromatiche a base di menta e salvia e note legnose di fondo di patchouli e radica. Contiene una gamma di oli essenziali naturali, la Xbox La gamma Lynx si presenta con un nuovo look elegante e dispone di spray per il corpo, deodorante e gel doccia.

Risulta difficile commentare un’idea del genere. Se fossi un proprietario di un Xbox, magari un Xbox One, mi sentieri un attimo preso in giro nel sapere che la compagnia si è impegnata in questa esclusiva quando a livello di videogiochi la PS4 ha un parco titoli da pelle d’oca al contrario di loro; magari all’E3 si faranno perdonare in un altro modo.

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Ampollini