eBay

La domenica non è solo il giorno del relax o delle abbuffate di cibo dai parenti ma come sempre è anche giornata di tante offerte tech. Anche oggi dunque non vogliamo lasciarvi soli e grazie ad Ebay siamo pronti a presentarvi due interessantissimi gadget.

Partiamo dalle nuove cuffie realizzate dalla casa cinese Xiaomi ed arrivate sul mercato solo da poche settimane. Parliamo delle Redmi Airdots, delle true wirelles davvero di ottima qualità e con un rapporto prezzo prestazioni eccezionale.

Le cuffie wireless di Xiaomi utilizzano la tecnologia bluetooth 5.0, offrendo una velocità di trasferimento dati ad alta velocità, prestazioni stabili ed un basso consumo energetico. Grazie alla tecnologia TWS è possibile utilizzare esclusivamente un singolo auricolare o utilizzarli in coppia. Da non trascurare inoltre l’accoppiamento rapido automatico tra gli auricolari una volta estratti dalla custodia di ricarica.

Le cuffie sono dotate di uno scatolino di ricarica da 300mAh che consente di caricare gli auricolari per circa 4 volte, garantendo una durata totale di circa 12 ore. Il microfono interno consente inoltre di ridurre il rumore di fondo garantendo un suono ancora più cristallino.

Le dimensioni compatte ed il peso di 4,1 grammi per ciascun auricolare permettono di adattarsi perfettamente al condotto uditivo, garantendo stabilità e comfort anche durante l’attività fisica. Potete acquistarle a soli 23,99 euro su Ebay con spedizione direttamente dall’Italia, cliccando qui.

 

Due ottimi prodotti a prezzi super convenienti

 

Passiamo poi alla stampante termica USB OS-5890K, un accessorio utilissimo per la stampa di ricevute, bollette, biglietti soprattutto per ristoranti, negozi ed attività commerciali. Questo fantastico gadget consente una stampa veloce e chiara con un basso consumo energetico ed a basso costo.

 

La stampante termica è disponibile infatti per tutti i sistemi POS in commercio e garantisce il supporto anche per l’apertura automatica della cassa contanti. Grazie alle sue specifiche non sarà necessario utilizzare nastri e cartucce.

Sarà necessario esclusivamente la carta termica da 58 mm. Potete scoprire maggiori dettagli collegandovi direttamente sulla pagina dello store di Ebay. Se volete procedere all’acquisto potete farlo direttamente da qui, il prezzo è di soli 26,29 euro.

Articolo precedenteAmazon potrebbe acquistare presto un provider di telefonia mobile
Articolo successivoSelma and the Wisp, un nuovo titolo indie dalle tinte dark