News

WhatsApp: attenzione a questo trucco, tutti possono essere spiati

Il vasto mondo WhatsApp include al suo interno non solo utenti da ogni parte del mondo, ma tantissime soluzioni che possono risultare importantissime. Infatti a fare scalpore ogni volta sono le tante funzioni di cui l’app dispone e che gli utenti hanno ormai imparato ad usare.

Ogni aggiornamento poi non fa altro che migliorare il tutto, con aggiunte sempre pronte a sorprendere. Gli ultimi tempi sono stati marchiati a fuoco dalla propensione di WhatsApp a migliorare la sicurezza, ma non è tutto. Esistono infatti funzioni molto importanti che gli utenti non conoscono ma solo perché sono esterne all’app. In molti infatti hanno riferito di un’app esterne che permetterebbe addirittura di spiare i movimenti di chiunque senza farsene accorgere.

 

WhatsApp: con un metodo molto semplice possono spiarvi mentre vi muovete in chat, è tutto legale e soprattutto gratuito

Uno dei fenomeni che ha fatto forse più paura in assoluto agli utenti WhatsApp è forse lo spionaggio. Tante volte sono finiti in prima pagina alcuni iscritti che hanno riferito di essere stati spiati. In questo caso però si tratta di ben altro, dato che la soluzione che stiamo per descrivere risulta legale e gratuita.

Con un’app conosciuta meglio con il nome di What’s Tracker, gli utenti possono avere a disposizione l’opportunità di spiare chiunque, scoprendo l’orario esatto del momento in cui questo entra o esce dalla chat. Tutto avverrà con una notifica istantanea che avviserà dei movimenti della persona monitorata. Inoltre alla fine della giornata ci sarà un report con tutti gli accessi e le disconnessioni.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio