Sky regala il pacchetto Sport, ecco come avere Champions ed Europa League gratis

Sky oggi chiude in bellezza quella che è stata una stagione calcistica senza precedenti. Con la finale tutta inglese di Champions League tra Tottenham e Liverpool, termina una programmazione praticamente senza limiti da settembre sino a fine maggio. Gli eventi di Sky però non vanno in vacanza: nelle prossime settimane le grandi esclusive continuano con la  Formula 1, il motomondiale ed il grande tennis. 

 

Sky, per l’estate arrivano anche tre sensazionali offerte per il digitale

La pay tv satellitare in questo 2019 ha ottenuto la sua definitiva consacrazione. Forte anche della chiusura semi definitiva di Mediaset Premium, Sky ha sfruttato un mercato libero da concorrenti ed ha deciso di investire ancor di più nel futuro. Da qualche mese, la compagnia ha lanciato le sue prime offerte relative al mercato del digitale terrestre. 

In estate tutti gli italiani potranno usufruire dei grandi contenuti di Sky senza avere né parabola né un classico decoder. Il ticket base è come sempre quello dell’intrattenimento con serie tv e grandi show in esclusiva al prezzo di 14,90 euro ogni trenta giorni.

Come evidenziato anche dal portale ufficiale, Sky per il digitale terrestre prevede anche ulteriori due pacchetti: Sport e Calcio. Chi aggiunge un secondo ticket all’intrattenimento pagherà 24,90 euro, chi invece aggiunge sia lo Sport che il Calcio pagherà 34,90 euro. In tutti le offerte, come omaggio, sono inclusi i canali Cinema targati Mediaset Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: tutti pazzi per le nuove offerte ChiamaTutti POP ed Enjoy
Articolo successivoVolantino Bennet: il nuovo SottoCosto fa paura con grandi offerte