Netflix è un servizio online che permette lo streaming illimitato di numerosi contenuti multimediali (serie tv, film, cartoni animati e intrattenimento) senza pubblicità e attraverso un abbonamento mensile; in Italia ci sono numerose piattaforme di streaming online come Netflix ma senza ombra di dubbio, questo è quello che i consumatori maggiormente utilizzano.

Sempre più amato e utilizzato grazie allo streaming anche sul proprio smartphone/tablet tramite l’applicazione gratuita sia su Android che su Apple; inoltre, l’utente può decidere anche di utilizzare il servizio offline se ha precedentemente scaricato lo streaming da guardare. Insomma, parliamo di un servizio con numerosi punti a suo favore e i consumatori sono sempre più attratti anche dai suoi abbonamenti super economicima se ci fosse un modo per risparmiare ulteriormente sull’abbonamento mensile? 

Netflix: ecco come pagarlo a 3,50 Euro al mese

I consumatori cercano sempre un modo per risparmiare sull’abbonamento mensile anche se i prezzi non sono così alti; beh, gli abbonati di Netflix possono veramente avere un risparmio perché c’è un trucchetto che gli permette di pagare solo 3,50 Euro al mese, risparmiando così circa 10,00 Euro mensilmente.

Leggi anche:  Netflix delude: utenti pronti a dire addio a nuove serie TV

I consumatori interessati dovranno solamente attivare un abbonamento premium (streaming illimitato in qualità ULTRA HD e 4 schermi in contemporanea al prezzo mensile di 13,99 Euro) e trovare altri 3 amici per condividere gli schermi a disposizione. Quindi, saranno quattro persone che utilizzeranno lo stesso account e si divideranno il totale dell’abbonamento mensile; in questo modo, invece di pagare il prezzo pieno dell’abbonamento (13,99 Euro al mese) dovranno pagare solamente 3,50 Euro al mese.