Netflix è un servizio online che permette lo streaming illimitato di numerosi contenuti multimediali (serie tv, film, cartoni animati e intrattenimento) senza pubblicità e attraverso un abbonamento mensile; in Italia ci sono numerose piattaforme di streaming online come Netflix ma senza ombra di dubbio, questo è quello che i consumatori maggiormente utilizzano.

Sempre più amato e utilizzato grazie allo streaming anche sul proprio smartphone/tablet tramite l’applicazione gratuita sia su Android che su Apple; inoltre, l’utente può decidere anche di utilizzare il servizio offline se ha precedentemente scaricato lo streaming da guardare. Insomma, parliamo di un servizio con numerosi punti a suo favore e i consumatori sono sempre più attratti anche dai suoi abbonamenti super economicima se ci fosse un modo per risparmiare ulteriormente sull’abbonamento mensile? 

Netflix: ecco come pagarlo a 3,50 Euro al mese

I consumatori cercano sempre un modo per risparmiare sull’abbonamento mensile anche se i prezzi non sono così alti; beh, gli abbonati di Netflix possono veramente avere un risparmio perché c’è un trucchetto che gli permette di pagare solo 3,50 Euro al mese, risparmiando così circa 10,00 Euro mensilmente.

I consumatori interessati dovranno solamente attivare un abbonamento premium (streaming illimitato in qualità ULTRA HD e 4 schermi in contemporanea al prezzo mensile di 13,99 Euro) e trovare altri 3 amici per condividere gli schermi a disposizione. Quindi, saranno quattro persone che utilizzeranno lo stesso account e si divideranno il totale dell’abbonamento mensile; in questo modo, invece di pagare il prezzo pieno dell’abbonamento (13,99 Euro al mese) dovranno pagare solamente 3,50 Euro al mese.

 

Articolo precedenteNovità Digitale Terrestre: in arrivo il DVB T2, pronti a cambiare TV
Articolo successivoGoogle Chrome: gli utenti base non potranno più bloccare la pubblicità