CoopVoce: utenti felicissimi, arrivano due nuove promo che regalano 30 euro

Per CoopVoce è stata tutt’altro che una formalità prendere in mano le redini del suo ambito. Tra i virtuali infatti, il noto gestore ha visto spesso i bassi fondi della classifica, e gli utenti di certo questo l’hanno notato, dando di conseguenza poco seguito all’azienda.

Coop ha poi svoltato preferendo un tipo di strategia molto differente rispetto alla prima utilizzata. I prezzi delle promo sono rimasti bassi, mentre sono cresciuti i contenuti offerti. questo ha fatto sì che CoopVoce arrivasse a godere del parere positivo degli utenti, i quali hanno scelto in massa alcune delle promo della linea ChiamaTutti. Attualmente le soluzioni sono due e contengono che regali che mai nessuno aveva concesso fino ad ora.

 

CoopVoce: arrivano le nuove offerte Enjoy e POP per gli utenti che vogliono avere tutto risparmiando, ci sono anche regali in soldi

Una delle caratteristiche che hanno reso CoopVoce uno dei gestori più amati in assoluto è certamente la durata dei prezzi delle sue promo. Ogni offerta ha infatti un prezzo che, una volta bloccato dura per sempre nel tempo.

La prima proposta è la ChiamaTutti POP, la quale mette a disposizione ogni mese 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB in 4G per navigare. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre con un regalo di 30 euro su SIM ma solo per i nuovi utenti.

La seconda promozione è poi la nuova ChiamaTutti Enjoy che offre, oltre ai soliti minuti ed SMS anche 10GB in 4G per navigare. In questo caso il prezzo è di 7,50 euro al mese per sempre con 5 euro in regalo su SIM.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday 31 Maggio 2019: dedicato a chi ama viaggiare
Articolo successivoSky e DAZN, dopo queste 3 nuove offerte l’IPTV illegale non conviene