VodafoneLa Special Minuti 50 giga è una delle migliori promozioni Vodafone in assoluto, gli utenti che decideranno di attivare la SIM ricaricabile con codesta offerta potranno a tutti gli effetti godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque cifre inferiori ai 10 euro mensili.

L’attivazione, purtroppo, non è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano; data la natura di operator attack, l’offerta in oggetto è accessibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad e di un operatore virtuale (al netto di contatti diretti dai call center) con portabilità del numero originario. I costi iniziali previsti sono di 12 euro per la promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (per un totale quindi di 17 euro), a cui necessariamente aggiungere i 6,99 o i 9,99 euro per soddisfare la prima mensilità.

I contenuti messi a disposizione della clientela restano 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale italiano.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: ecco i prezzi di vendita

I prezzi di vendita differiscono naturalmente in base alla provenienza dell’utente, i più fortunati restano sempre i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena Mobile), il costo fisso in questo caso sarà di soli 6,99 euro al mese per sempre.

Gli uscenti da Iliad e da Kena Mobile invece dovranno necessariamente versare 9,99 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Entrambe le versioni possono essere richieste in ogni punto vendita Vodafone sparso per il territorio.

Articolo precedenteMarte: nuove incredibili teorie da uno strano fenomeno meteorologico
Articolo successivoMediaWorld spacca tutto con il volantino Tasso Zero abissale (foto)