News

CoopVoce: sono arrivate le nuove offerte che regalano soldi

CoopVoce ha pensato a nuove soluzioni nel corso di questi mesi, in modo da rispedire al mittente le tante accuse di essere poco performante. Il gestore infatti ha cambiato totalmente strategia, arrivando ad essere uno dei migliori nonché dei più affidabili in assoluto.

Attualmente ci sono poche realtà che offrono contenuti come quelli del gestore di Coop, il quale ha intrapreso una strada in netta discesa. Le sue offerte contengono tante opportunità e ora soprattutto anche alcuni regali che nessuno ha mai messo a disposizione. C’era bisogno dunque di una scossa, la quale è arrivata in modo abbastanza evidente. L’obiettivo primario ora è quindi quello di combattere contro le migliori aziende di telefonia in Italia.

 

CoopVoce: ecco le migliori promozioni in assoluto che il gestore offre attualmente, si parte da 10GB al mese

La prima offerta che tutti hanno avuto modo di scoprire in questi ultimi mesi è certamente la ChiamaTutti POP

, promo che include tutto. Con soli 9,50 euro al mese ci sono davvero tutte le opzioni. Si parte da 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti in Italia, continuando poi con 30GB in 4G.

C’è però anche una sorpresa: tutti i nuovi utenti che entrano a far parte di CoopVoce potranno infatti ricevere un regalo. Questo consiste in ben 30 euro sul credito residuo da usare in qualsiasi modo.

Segue poi la ChiamaTutti Enjoy, offerta che tutti possono avere con soli 7,50 euro al mese per sempre. Al suo interno gli stessi minuti ed SMS della promo precedente, ma con 10GB in 4G ogni mese. In questo caso il regalo sul credito residuo è di 5 euro.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio