esselungaIl volantino Esselunga attivo fino al 29 maggio prevede una offerta tech davvero senza pari e limiti, tutti gli utenti che decideranno di recarsi direttamente in negozio potranno infatti acquistare lo Huawei Mate 20 Pro ad un prezzo mai visto prima.

A differenza delle solite campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica, in questo caso ci troviamo ad affrontare una soluzione attivata da un’azienda che in genere si occupa della rivendita di beni alimentari o di prima necessità. Esselunga da tempo si sta approcciando al mondo della tecnologia, riuscendo nel contempo a fornire buone offerte con le quali risparmiare il più possibile. Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: la migliore offerta tech valida fino al 29 maggio

Fino al 29 maggio in ogni punto vendita gli utenti potranno decidere di acquistare lo Huawei Mate 20 Pro, nella versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, ad un prezzo di soli 599 euro.

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono davvero da top di gamma, parliamo di fatti di un display da 6,39 pollici (OLED con risoluzione fullHd+), processore octa-core, sistema operativo android 9, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, 4 fotocamere posteriori, una fotocamera frontale da 24 megapixel, lettore per le impronte digitali sul display, NFC ed una batteria da oltre 4200mAh.

Tutto questo può essere raggiunto direttamente nel negozio di riferimento, ma prestate attenzione, sebbene le scorte non siano ufficialmente limitate, abbiamo notato comunque una certa difficoltà nel reperire il prodotto in offerta. Il nostro consiglio è di recarvi quanto prima in negozio per completare l’acquisto.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWi-Fi gratis in Italia: i consumatori possono navigare anche senza 4G