Tim

Oggi vogliamo parlare di una segnalazione ricevuta da un nostro utente, che riguarda un’offerta proposta da Tim. L’operatore, secondo le ultime notizie, disattiverebbe alcune offerte se non si attiva il servizio Ricarica Automatica.

L’utente che ci ha segnalato l’accaduto ha specificato che è da qualche settimana tornato in Tim, attivando l’offerta Extra Power. Ecco la sorpresa che si è trovato dopo poco meno di un mese.

 

Tim disattiva l’offerta se non si attiva il servizio Ricarica Automatica

L’offerta attivata dal nostro utente si chiama Extra Power e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di 9.99 euro al mese con il primo mese incluso nel costo dell’attivazione dell’offerta. L’utente ha attivato l’offerta con spedizione della SIM presso il proprio domicilio, effettuando la portabilità del proprio numero, ad un costo di 25 euro.

Più precisamente l’offerta prevede minuti illimitati, 3 GB di traffico internet e i restanti Giga si attiveranno gratuitamente in seguito all’attivazione della stessa. L’utente ha dichiarato che, dopo quasi un mese dall’attivazione dell’offerta, andando sull’applicazione MyTim, ha scoperto che la promozione era stata disattivata. Successivamente ha chiamato il 119 per chiedere informazioni e dopo qualche giorno ha ricevuto la risposta: l’operatore ha respinto la sua segnalazione in quanto non è stato attivato il servizio Ricarica Automatica entro 23 giorni dall’attivazione dell’offerta.

Il nostro lettore ha dichiarato che, durante l’attivazione telefonica dell’offerta, l’operatore non ha specificato questo “piccolo dettaglio” di conseguenza avrebbe dovuto richiedere una nuova offerta, pagando il costo di attivazione. Ovviamente la questione non è finita qui, perché il lettore ha chiesto di essere contattato dall’amministrazione dell’operatore per avere maggiori dettagli. Ovviamente vi terremo informati sulla questione.

Articolo precedenteNetflix, tutte le serie cancellate che non vedremo più in TV
Articolo successivoAndroid: un grande aggiornamento inedito arriva per questi telefoni