ExpertLa risposta di Expert alle ultime campagne promozionali della concorrenza non si è fatta attendere, l’idea del rivenditore di elettronica segue in parte quanto già visto in passato nei negozi Unieuro, arrivando a proporre una soluzione molto simile con in omaggio una mountain bike a tutti i consumatori.

La seconda metà del mese di maggio è indubbiamente caratterizzata da nuovi volantini mirati proprio all’offrire all’utente la possibilità di godere di un prodotto gratis con l’acquisto di altri dispositivi. Da Unieuro, ad esempio è possibile ricevere una asciugatrice con un altro elettrodomestico, da Trony è attivo il “Prendi 3 paghi 2”, da Expert invece è possibile approfittare di una bicicletta completamente gratis.

Le migliori offerte ed i codici sconto Amazon sono sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per vederle.

 

Volantino Expert: prezzi bassi con le nuove offerte

Il raggiungimento dell’obiettivo prefissato non è particolarmente complicato, l’utente che si recherà in negozio dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei prodotti selezionati per ricevere l’omaggio. I modelli coinvolti appartengono tutti alle categorie di televisori ed elettrodomestici, gli unici smartphone risultano essere Huawei P30 e Samsung Galaxy S10.

Se interessati alla mountain bike gratis, sappiate che è marcata MomoDesign ed ha un valore commerciale di 349 euro; le sue caratteristiche tecniche sono condite con ammortizzatori, freni a disco sia anteriori che posteriori e 21 cambi Shimano.

La campagna promozionale è attiva in ogni punto vendita Expert sparso per il territorio italiano, se volete conoscerla da vicino abbiamo inserito tutte le pagine qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, gli utenti ricevono questi due servizi in attesa delle reti 5G
Articolo successivoSky, un’estate di grandi eventi ed un’offerta low cost per i nuovi clienti