aumenti-operatori

Sono sempre di più i consumatori che hanno attiva una tariffa telefonica di Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia che segnalano al proprio gestore telefonico di ritrovarsi con il credito residuo azzerato; purtroppo, alcune volte capita che il consumatore abbia attivato un abbonamento telefonico mai richiesto che prevede alcuni costi che azzerano il credito.

Stiamo parlando di servizi telefonici a pagamento come per esempio l’oroscopo giornaliero, musica personalizzata, giochi, notizie, sfondi personalizzati e così via; purtroppo, i consumatori che sono colpiti dalle truffe telefoniche sono sempre in aumento perché spesso basta un click sbagliato per attivare un abbonamento.

Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: i clienti infuriati per il credito residuo azzerato

Numerosi clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia hanno trovato il credito residuo azzerato senza capirne il motivo; molte volte, la causa sono degli abbonamenti telefonici che si attivano facilmente durante la navigazione in Internet.

I servizi a pagamento di cui stiamo parlando hanno spesso costi settimanali e i consumatori si ritrovano a sostenere anche 6,00 Euro o 8,00 Euro a settimana; per questo motivo che, il credito residuo è sempre pari a 0 se non, sotto di qualche euro.

Meglio prestare maggiore attenzione durante la navigazione in web perché a volte, basta un click per dare il consenso ad un qualsiasi abbonamento telefonico; chi è stato colpito da un servizio a pagamento mai richiesto può contattare il servizio clienti disattivando l’abbonamento e richiedendo il rimborso di quanto è stato addebitato. Il rimborso però, avviene solo se richiesto entro le 24 ore dall’attivazione dell’abbonamento telefonico.

Articolo precedenteWhatsapp: un trucco sublime per smascherare i tradimenti del partner
Articolo successivo5G, spuntano le offerte Vodafone che battono Tim, Wind 3 e Iliad