News

Netflix elimina nuove Serie TV: clienti infuriati disdicono il servizio

Netflix è una piattaforma di streaming online molto apprezzata in Italia ma come nel resto del mondo; i consumatori sono sempre più attratti dal servizio che offre grazie a due punti cardini: diversi abbonamenti a prezzi low cost e un ampio catalogo che si divide in serie televisive e film di ogni genere, intrattenimento, anime e cartoni animati.

Purtroppo però, recentemente gli utenti italiani non sono molto soddisfatti del servizio a causa delle troppe serie televisive eliminate definitivamente dal catalogo; la famosa piattaforma di streaming online mantiene il suo servizio in continuo aggiornamento così da non far stancare i suoi utenti dei soliti contenuti; difatti, l’unico modo per aggiungerne di nuovi è quello di fare spazio nel catalogo ed eliminare alcuni titoli.

Serie Tv e Film eliminati da Netflix: ecco quali sono i titoli

Alcuni abbonati Netflix lamentano dei troppi titoli eliminati e decidono così di disdire l’abbonamento come sorta di protesta; secondo quanto dicono numerose notizie sul web, i titoli che saranno cancellati dal catalogo sono alcuni che fanno parte della famosa famiglia della Marvel: The Punisher e Jessica Jones.

Per altri telefilm è diverso perché alcuni non sono stati rinnovati e di conseguenza si concludono con le ultime stagioni che Netflix ha messo a disposizione sulla sua piattaforma: è il caso di Una serie di sfortunati eventi e Orange is the new black. Altri titoli a cui è toccata una cattiva sorte sono: Travelers, Friends From College, Me You Her, Santa Clarita Diet, One day at A time e Fuller House.

 

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio