News

CoopVoce: la nuova offerta segreta da 9 euro regala soldi agli utenti

Tra i tanti gestori che sono ad oggi degni di nota in Italia, c’è di sicuro anche CoopVoce, provider che inizialmente non godeva di molta fiducia. Gli utenti infatti virarono subito su altre soluzioni dopo aver scoperto le promo del gestore di Coop.

Queste non si dimostravano all’altezza, visto che i contenuti interni erano troppo esigui, nonostante i prezzi molto bassi. In seguito l’azienda ha ragionato molto sulle sorti del suo futuro ed è arrivata ad una conclusione: ampliare i contenuti e portare nuove offerte. CoopVoce da allora ha cominciato dunque a guadagnare terreno e molti utenti hanno pertanto deciso di dargli credito.

 

CoopVoce: nasce la promozione dell’anno che include tanti contenuti e soprattutto un regalo in soldi per tutti i nuovi utenti

Tantissime volte si tende a prediligere i gestori migliori

e soprattutto più famosi per sottoscrivere una promozione. In realtà oggi questo principio non vale più, soprattutto da quando nuove realtà come Coopvoce hanno cominciato a dimostrare il loro reale valore.

Il provider virtuale ha optato per una nuova soluzione che di sicuro farà felici coloro che la sottoscriveranno. Si tratta della nuova ChiamaTutti Pop, soluzione che include al suo interno 30 giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Inoltre sono presenti anche 1000 minuti per chiamare chiunque in Italia e non solo, oltre a 1000 SMS verso tutti. Il prezzo dell’offerta corrisponde a soli 9,50 euro al mese e dura per sempre. Solo i nuovi utenti inoltre potranno avere 30 euro gratis sul credito residuo.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio