News

Passa a Wind: le offerte con 50 giga in 4G per tutti gli utenti

A differenza delle solite offerte operator attack molto diffuse sul territorio nazionale, in rete esistono passa a Wind attivabili senza particolari preferenze o limitazioni sulla provenienza dell’utente che andrà effettivamente a richiederle.

A partire dal 6 maggio sono difatti state avviate campagne promozionali alla portata di ognuno di noi veramente invitanti, per contenuti e prezzo finale effettivo di vendita. L’attivazione sarà sempre possibile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, con spedizione a domicilio della SIM ricaricabile (video-riconoscimento, quindi non sarà necessario presenziare alla consegna della stessa).

Le passa a Wind super consigliate nel mese di maggio sono sostanzialmente un paio, per maggiori informazioni di seguito trovate l’elenco dettagliato.

 

Passa a Wind: le migliori offerte di Maggio

  • Wind Smart 50 Flash+: la migliore in assoluto è, purtroppo, una operator attack rivolta esclusivamente ai consumatori in uscita da un operatore virtuale. La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro a rinnovo con il quale godere di 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti verso ogni numero di telefono in Italia.
  • Wind All Digital: altrettanto allettante è la All Digital 40, una soluzione alla portata di ognuno di noi con la quale arrivare ad utilizzare 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati dietro il pagamento di un canone fisso di 13,99 euro a rinnovo.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità del numero originario, nel secondo caso non è previsto alcun costo iniziale (l’attivazione è gratuita, ma è comunque necessario acquistare la SIM ricaricabile), con compatibilità con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind”.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi