Netflix aggiornamento novità

Il sito di streaming più utilizzato al mondo deve mantenere necessariamente alti i propri standard qualitativi, continuando a finanziare la messa in onda e anche la stessa creazione di nuove serie tv e nuovi film targati Netflix. In questo senso, quindi, risulta indispensabile dirigere i guadagni in maniera oculata, così da poter offrire al pubblico una gamma sempre più ampia ed eterogenea di titoli.

Tale direzione, però, comporta che spesso si debbano operare scelte drastiche, perlopiù basate sul gradimento dei contenuti da parte degli spettatori e sulla quantità di visualizzazioni ottenute dal pubblico. Questi dati non sempre risultano in linea con le aspettative, e automaticamente diventa indispensabile sfoltire il vecchio (e poco apprezzato) per dare spazio al nuovo.

Queste scelte, operate con cura e anche a malincuore, sono recepite ancor peggio da quella cerchia di series addicted che si erano appassionati alla visione di un titolo, per poi vederselo brutalmente cancellato e non riconfermato per le stagioni successive. E può accadere in qualunque momento: può non essere riconfermata una stagione successiva come anche già la seconda stagione. Spesso i fan si organizzano in vere e proprie mobilitazioni social per evitare che ciò accada, non appena hanno il sentore che uno dei propri beniamini possa essere colpito da questa sorte.

Andiamo dunque a vedere quali sono le novità per il mese di maggio.

Maggio, nuove cancellazioni: ecco l’elenco aggiornato

La prima serie che segnaliamo corrisponde a Friends From College, che non è stata confermata oltre dopo la seconda stagione, come anche allo stesso punto si fermano The Punisher e Jessica Jones. Nightflyers invece non si riconferma neppure dopo una stagione, mentre One Day at a Time, Santa Clarita Diet e Travelers terminano la propria corsa alla terza stagione. Infine, si ferma alla quinta stagione Fuller House. Si attendono aggiornamenti sulle altre serie presenti in catalogo e di cui il destino risulta ancora incerto.

Articolo precedenteAmazon: offerte imperdibili sui dispositivi Echo, ecco tanti codici sconto
Articolo successivoTruffa PostePay Evolution: nuova email sottrae dati e denaro agli utenti