News

Vodafone Happy Friday: arrivano 2 nuove sorprese per tutti i clienti

Vi siete già connessi alla vostra app MyVodafone? Oggi è venerdì ed è sempre festa con l’operatore in rosso, grazie all’iniziativa settimanale Happy Friday. Questa volta i clienti privati avranno a scelta uno sconto nei negozi Goldenpoint o un coupon per mangiare da Spizzico. I clienti Business, invece, avranno un abbonamento gratuito di 1 anno ad una rivista digitale a scelta.

Presso Goldenpoint avrete uno sconto del 20% valido sia per acquisti online che nei punti vendita, mentre il coupon Spizzico vi da diritto a un secondo Menu Classico in omaggio.

Vodafone Happy Friday dedicato ai clienti Business offrirà la scelta tra le riviste Traveller, AD e GQ in edizione digitale: un anno da leggere senza spendere un euro.

 

Vodafone Happy Friday: come richiedere i regali

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 3 Maggio 2019 nella sezione Happy Friday. Vi basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo

, per poi valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che dal 5 marzo tutti i nuovi clienti consumer che si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga valida per una settimana.

Infine, dal 29 Aprile 2019 è disponibile la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette di che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy di ricevere alcuni regali se ricaricano un qualsiasi importo dal canale di vendita che preferiscono. Per maggiori dettagli si consiglia di visitare la sezione apposita sull’app MyVodafone o sul sito.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte