News

Android Q: nuove fantastiche funzioni in arrivo per tutti gli smartphone

Il 2019 è un anno fondamentale per i consumatori che amano la tecnologia; difatti, è un anno che porterà a termine numerosi progetti: per esempio arriverà una nuova e potente rete mobile 5G, gli smartphone di ultima generazione pieghevoli, nuovi operatori telefonici virtuali e tanto altro.

A proposito di novità, per i consumatori che sono in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android abbiamo un ulteriore cambiamento positivo: un nuovo aggiornamento del sistema; stiamo parlando infatti, di un nuovo sistema per tutti i dispositivi Android: Android Q.

Questo nuovo sistema, porterà delle nuove e importanti funzioni a tutti gli smartphone che hanno il sistema operativo Android; c’è da sottolineare però, che alcuni smartphone

saranno aggiornati subito mentre altri ci vorrà ancora del tempo. Parlando dell’aggiornamento, c’è ne sono 5 ma la prima versione beta è stata già rilasciata il 13 Marzo 2019.

Android Q: un nuovo sistema operativo che porterà delle fantastiche innovazioni

Il nuovo sistema operativo Android Q porterà delle fantastiche novità sia a livello funzionale che estetico; iniziamo con il dire che i consumatori si potranno divertire a cambiare le forme delle applicazioni, il font e verranno aggiunti dei nuovi colori fra cui: viola, verde, nero e quello standard.

Avremo un interfaccia completamente migliorata che si adatterà per lo più agli smartphone di ultima gerazione, ovvero quelli pieghevoli; inoltre, è stata migliorata anche la sicurezza: difatti i consumatori potranno avere una maggiore sicurezza per quanto riguarda la loro privacy.

Un altro aspetto migliorato è quello della fotocamera perché sono aggiunti delle nuove funzioni fra cui il Dynamic Depth, adatto per gli effetti di sfocatura.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio