News

La tecnologia IMAX sbarca al cinema UCI di Porta di Roma

La tecnologia IMAX sbarca anche a Roma. E’ una notizia molto interessante soprattutto per poter godere della massima qualità in proiezione di tutti i film, soprattutto quelli d’azione come Avengers EndGame.

Tale tecnologia consente una maggiore inclusione dell’utente all’interno del film. I dati parlano del 26% in più rispetto alla classica visione.

Il comunicato per l’arrivo delle sale IMAX a Roma arriva direttamente sulla pagina Facebook di UCI:

“Finalmente IMAX la puoi trovare a UCI Cinemas Porta di Roma! L’esperienza cinematografica più coinvolgente al mondo. E dal 24 aprile potrete vivere Avengers: Endgame godendo di una tecnologia straordinaria che vi farà sentire parte dell’azione! Grazie alle riprese effettuate interamente con cineprese IMAX vedrai fino al 26% di immagine in più!”

Tempistiche perfette e sicuramente non casuali per l’arrivo della tecnologia IMAX in concomitanza dell’uscita dell’ultimo film di casa MarvelFilm che nel 2019, si prospetta come il più atteso dell’anno.

Ma non solo IMAX: grandi sorprese per i fan di Tecnoandroid e di Avengers!

UCI Cinemas, in collaborazione con TecnoAndroid, presenta il nuovissimo Avengers Endgame. L’ultimo capitolo della saga è forse, la più attesa pellicola cinematografica degli ultimi 10 anni.

Il 24 aprile capiremo finalmente dov’è finito il 50% della popolazione universale che Thanos ha fatto sparire con il famoso e iconico schiocco delle dita. Nel frattempo però, si potranno vincere splendidi premi e addirittura una vacanza per tutta la famiglia!

Come ricevere grandi premi a tema Avengers con UCI Cinemas!

Il 23 Aprile è stata indetta una maratona a tema Avengers.
Si parte da Infinity War alle 23.10 e a seguire (alle 00.01 del 24 Aprile) il nuovissimo film in anteprima.

Per tutti gli utenti che acquisteranno il biglietto per la maratona, in regalo la locandina del film. E non solo!

Tramite questo link, con una semplice registrazione, UCI Cinemas ha indetto un concorso con un’estrazione finale con in palio 15 lampade “DottorGadget”, 5 kit composti da un album Panini Comics ed uno zaino Nilok, 2 doc skateboard della Nilok.

Chi registrerà il proprio biglietto per Avengers, parteciperà all’estrazione di una vacanza grazie alla collaborazione con Familien Hotels Sudtirol. Tantissime le sorprese per i fan, e per finire, presentando il biglietto presso i negozi della catena GameStop, si potrà ricevere uno sconto sul preorder di Marvel Ultimate Alliance 3 per Switch.

Ricchi premi e tanti gadget per i fan Avengers e Tecnoandroid. Cosa aspettate? Ci vediamo presso gli UCI Cinemas!

Condividi
Pubblicato da
Manuel De Pandis