News

Amazon: regalo spettacolare per gli utenti, ecco un buono sconto gratis

Una nuova promozione coinvolge Amazon in Italia e, dopo la soluzione legata all’attivazione dell’abbonamento Amazon Music Unlimited, ecco spuntarne una nuova completamente nuova con la quale possibile ricevere 5 euro di buono semplicemente guardando un filmato su Amazon Prime Video.

I clienti Amazon Prime sono sempre i più fortunati, sebbene paghino un canone fisso annuale di oltre 30 euro, tantissime funzioni sono loro riservate gratis (a pagamento per i comuni mortali), fra queste troviamo proprio Amazon Prime Video. Per chi non lo conoscesse è un servizio in perfetto stile Netflix, ma prodotto integralmente dall’azienda citata nell’articolo; le serie TV ed i filmati inclusi sono in alcuni casi di pregevole fattura, ma a quanto pare gli utenti sono ancora sotto le aspettative.

Di conseguenza è stata ideata una campagna promozionale che porterà alla ricezione di un buono sconto di 5 euro 

da spendere su prodotti venduti/spediti da Amazon, come effetto della visione di un film, di un video o di una serie TV della lunghezza minima di 5 minuti (entro e non oltre il 30 giugno).

 

Amazon Prime Video regala agli utenti un buono sconto di 5 euro

Naturalmente la promozione è riservata agli utenti che non hanno ancora provato il servizio (nemmeno una volta sia gratis che a pagamento). Per ricevere il buono dovrete collegarvi a questo link, registrarvi ed entro il 6 luglio (la distribuzione si avrà a partire dal 30 giugno) riceverete un accredito di 5 euro di buono regalo.

Per tutte le offerte Amazon più interessanti ed i codici sconto migliori in assoluto, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

Condividi
Pubblicato da
Niccolò Marrocco