samsung regala smart tv con frigorifero

Come ben sappiamo, Samsung non è soltanto un produttore concentrato sugli smartphone, bensì si occupa con successo del mercato degli elettrodomestici e della smart home in generale. È un settore che sta particolarmente a cuore all’azienda sud coreana, e ce lo dimostra attraverso la nuova campagna promozionale lanciata in questi giorni.

Samsung infatti propone, a chi acquista fino al 26 maggio un frigorifero della gamma FamilyHub, di ricevere in regalo una Smart TV serie UE55RU7170UXZT da 55 pollici con risoluzione UltraHD. Un televisore che all’acquisto vale ben 749 euro, come potete scoprire al link della campagna promozionale.

 

Samsung regala una Smart TV, ecco come ricevere il premio

Di seguito vi spieghiamo brevemente come ricevere in premio la smart TV:

  • innanzitutto bisogna acquistare un frigorifero FamilyHub Side by Side entro il 26 maggio 2019 e registrare il prodotto sul sito ufficiale Samsung entro il 26 giugno 2019;
  • una volta fatti questi passaggi, vi verrà recapitata a casa la smart TV UHD 55ˮ senza costi di spedizione.

Come da comunicazione ufficiale del produttore, l’offerta è valida unicamente sui modelli di frigorifero Samsung FamilyHub Side by Side RS68N8941SL/EF. L’operazione si può effettuare solo presso i punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale promozionale. Pertanto, se non trovate la locandina della pubblicità, meglio che cambiate negozio se non volete brutte sorprese. Inoltre, tale operazione non è cumulabile con le altre iniziative promozionali promosse sullo stesso prodotto da Samsung.

Potete consultare il regolamento completo a questo link, mentre vi anticipiamo che gli store che sicuramente parteciperanno alla promozione sono Trony, Euronics, Expert e Comet.

Articolo precedentePalla di fuoco verde: Stati Uniti in allarme sulla costa orientale
Articolo successivo3 Italia: l’unica offerta in Italia con 100 giga di internet in 4G inclusi