News

Expert: volantino con offerte straordinarie e prezzi pazzeschi (foto)

Il volantino Expert del socio Vignola, oggi a disposizione esclusiva dei residenti nelle vicinanze del punto vendita, riesce a soddisfare le richieste della community arrivando proprio a proporre prezzi veramente interessanti con sconti da non perdere sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

Le offerte che andremo ad elencare fanno parte di una campagna promozionale SottoCosto, di conseguenza è importante ricordare come i quantitativi siano effettivamente limitati. Se interessati ad un dispositivo in particolare consigliamo di recarvi in negozio il prima possibile, le scorte potrebbero essere quasi finite.

Per tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, ecco il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: grazie alle nuove offerte il risparmio è ottimo

Il dispositivo più interessante dell’intero volantino Expert è sicuramente il Samsung Galaxy S9+; se Unieuro ha deciso di scontarlo a 659 euro, il prezzo raggiunto da Vignola è ancora più basso, parliamo difatti di ben 599 euro 

per uno dei prodotti più richiesti e diffusi degli ultimi mesi (versione no-brand).

Le offerte non si limitano a quest’ultimo, le alternative sono rappresentate da una coppia di low cost dedicati a chi vuole spendere effettivamente il meno possibile per uno smartphone, ecco quindi spuntare Galaxy J4+ e Honor 7S a rispettivamente 129 e 89 euro.

Per avere una visione d’insieme dell’intera campagna promozionale del volantino Expert, il nostro consiglio è di aprire le immagini inserite qui sotto, tantissime sorprese vi attendono, ma non dimenticate, gli sconti sono applicati solamente in alcuni negozi specifici (non sul sito ufficiale o altrove).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi