PosteMobile Creami Surprise EditionPosteMobile attiva una nuova offerta speciale valida soltanto per la ricorrenza pasquale. Nei giorni 20, 21 e 22 aprile offre la sorpresa di una tariffa a 4,99 euro al mese con bundle completo di credit compresi nel prezzo per chiamate, SMS e traffico dati su rete Wind 4Gad alta velocità e con hotspot illimitato. Scopriamo il regalo del provider MVNO di Poste Italiane.

 

PosteMobile Creami Surprise Edition

Il nome di questa nuova promo rende onore all’ammontare di contenuti inclusi nello straordinario prezzo di vendita. Difficilmente troviamo proposte del genere a questo listino. La tempistica per richiedere la nuova tariffa online è limitato ma i vantaggi non hanno scadenza. Una volta attivata sarà nostra per sempre senza variazioni di prezzo.

A meno di 5 euro al mese per sempre possiamo avere:

  • credit illimitati per chiamate senza scatto verso fissi e mobili in tutta Italia
  • SMS verso tutti con credit senza fine per qualsiasi numero di rete italiano
  • 10.240 credit che corrispondono a 10 GIGA al mese in 4G già inclusi

Di base il piano prevederebbe 5 GB di traffico dati ogni mese ma per l’occasione il gestore ne ha aggiunti altri 5 GB. Le nuove condizioni valgono a tempo indeterminato e vengono comunicate tramite un apposito SMS di avvenuta attivazione che annuncia il bonus attivo.

Per richiedere tutti i vantaggi di questa nuova iniziativa Passa a PosteMoobile è sufficiente accedere alla nuova pagina online sul sito ufficiale. In fase di prima sottoscrizione si richiedono 15 euro per la nuova SIM che include 15 euro di credito residuo. La spedizione e l’attivazione sono GRATIS con SIM e promo attiva che arrivano direttamente a casa nostra tramite corriere espresso.

In Europa è possibile utilizzare fino a 1,82 GB per navigare liberamente senza ulteriori costi aggiuntivi. Il piano, tra l’altro, include anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora con avviso di chiamata in caso di telefono spento o non raggiungibile. La rete non ha limiti di velocità e si resta entro la velocità massima consentita dal 4G pari a 150 Mbps.

Per scoprire altre offerte convenienti consulta pure la nuova sezione delle offerte MVNO di Aprile, dove trovi tante altre occasioni per risparmiare ed avere il massimo dai tuoi servizi online.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteCome risparmiare il 30% acquistando smartphone con le offerte Tim, Wind 3 e Vodafone
Articolo successivoBoeing 737: tutto quello che c’è da sapere e le novità sul disastro aereo