News

Expert: prezzi migliori in assoluto con le nuove offerte (foto)

Prezzi migliori in assoluto con le nuove offerte, questo in poche parole è il succo del volantino Expert attivato proprio in questi giorni presso i punti vendita del socio Vignola e con i quali tutti i residenti nelle vicinanze possono risparmiare davvero moltissimo.

La natura della campagna promozionale è l’amatissima SottoCosto, in poche parole l’azienda sconta a livelli bassissimi poche unità di determinati modelli, offrendo così la possibilità a pochi e lesti utenti di accedere alla riduzione di prezzo.

Tantissime offerte Amazon codici sconto vi attendono sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete questo link per collegarvi e scoprirle.

 

Volantino Expert: il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori

Parlando di modelli di smartphone inseriti all’interno del volantino Expert, non possiamo non parlarvi dell’ottima riduzione applicata sul prezzo del Samsung Galaxy S9+. Top di gamma assoluto dello scorso anno, oggi surclassato dal Galaxy S10+, il dispositivo in questione viene commercializzato a 599 euro 

nella versione senza operatore e con la garanzia della durata di 24 mesi (da esercitare nel negozio in cui è stato acquistato).

Consapevoli di proporvi una spesa ancora particolarmente elevata, possiamo consigliare un modello low cost altrettanto interessante, quale è l’Honor 7S. Il prezzo del volantino Expert è sicuramente alla portata di tutti, e corrispondente a soli 89,90 euro.

La campagna promozionale, attiva solamente nei punti vendita del socio Vignola, è sicuramente una delle più allettanti del periodo. Per ricevere tutte le informazioni del caso, di seguito trovate le pagine inserite nel dettaglio (gli acquisti non sono effettuabili online).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi