News

Netflix ha mostrato la prima immagine della prossima serie TV anime

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha finalmente mostrato la prima immagine di Eden, una nuova serie TV anime in arrivo all’interno del catalogo.

Qualche tempo fa abbiamo parlato di alcune serie TV anime che l’azienda aveva intenzione di introdurre, senza però anticipare titoli o date di uscita. Ora scopriamo qualcosa in più su Eden.

 

Netflix pubblica la prima foto di Eden

La serie TV anime Eden, arriverà sulla piattaforma nel corso del 2020, sarà composta da un totale di 4 episodi che saranno diretti da Yasuhiro Irie, già regista, animatore e character designer. Nel proprio curriculum sono presenti anche tante altre opere come I cieli di Escaflowne, Cowboy Bepop, Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Dell’animazione della serie si occuperanno Qubic Pictures e CGCG, al momento su quest’ultima non abbiamo ancora nessuna indiscrezione, anche perché, come anticipato precedentemente, mancano circa 2 anni all’arrivo della serie sulla piattaforma. Il tweet pubblicato, mostra un bambino guardare l’orizzonte insieme a due robot, che lo tengono per mano.

Ecco la descrizione che accompagnava la foto: “Questo primo sguardo al nuovo anime EDEN è decisamente sbalorditivo, inoltre ho appena saputo che sarà diretto da Yasuhiro Irie che ha lavorato su (entrambi!) Anime Full Metal Alchemist. Non vedo l’ora di dare un’occhiata a questa serie di quattro episodi del 2020“. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire maggiori informazioni, noi ovviamente vi terremo informati.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi