5G: la nuova rete può causare l'estinzione della specie umana in 5 o 7 anni

La connessione mobile è sempre più utilizzata e i consumatori, cercano una rete che sia capace di farli navigare in Internet ad alta velocità; la rete più utilizzata è quella di quarta generazione che permette di possedere una navigazione abbastanza veloce ma i consumatori, aspettano l’arrivo del 5G.

La rete 5G è ormai in arrivo e fra non molto, i consumatori possono attivare una connessione mobile molto più veloce rispetto al 4G; difatti, le aziende telefoniche che stanno lavorando alla sua realizzazione e alle future tariffe telefoniche sono TimWindVodafone 3 Italia.

Tariffe telefoniche 5G: ecco cosa propongono i gestori telefonici italiani

Le tariffe telefoniche con rete mobile 5G non avranno sicuramente gli stessi prezzi delle tariffe attuali, ma ancora nulla è certo; molti portali online sostengono i prezzi della rete 5G si avvicineranno a quelli europei. Infatti, due gestori telefonici europei (Elisa e Verizon) hanno già lanciano in commercio le prime tariffe telefoniche che includono internet illimitato con rete 5G con rispetti prezzi di 40,00/50,00 Euro; in Italia però, non è detto che i prezzi siano gli stessi.

I gestori telefonici TimVodafone3 Italia Wind continuano a lavorare duramente per lanciare la potente rete nel minor tempo possibile; i consumatori però, avranno una seconda spesa da sostenere se vogliono navigare in 5G: l’acquisto di un nuovo
smartphone 5G.

Una volta acquistato lo smartphone adatto, i consumatori potranno scegliere una tariffa telefonica in base alle proprie esigenze; al momento, solo il gestore telefonico Vodafone ha rinnovato le tariffe telefoniche Vodafone RED Unlimited e le ha rese idonee al 5G. In questo modo, i consumatori che attiveranno una di queste offerte, non dovranno cercarne una nuova per navigare in 5G; le offerte di cui stiamo parlando sono tre: RED Unlimited SmartRED Unlimited Ultra RED Unlimited Black.

VIAwebnews
Articolo precedenteWi-Fi gratis e 5G illimitato di Vodafone, Wind Tre e Tim nel 2020
Articolo successivoCredito azzerato: i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone vengono truffati