News

WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti, arriva la novità dell’anno

WhatsApp ha continuato a lanciare nuovi aggiornamenti che hanno stupito gli utenti e soprattutto la concorrenza. Infatti le nuove feature hanno portato una ventata di novità utile anche a riscoprire la voglia di utilizzare la piattaforma al meglio.

Infatti tutto ciò era necessario al fin di allontanare tutti gli altri competitors che stanno provando in tutti i modi ad avvicinarsi. Uno tra tutti è Telegram che però non fa paura a WhatsApp. Basti infatti pensare che si tratta di una piattaforma da 65 milioni di utenti contro una da 1.4 miliardi. Nonostante ciò a quanto pare l’app in verde avrebbe pronto un nuovo aggiornamento molto interessante per gli utenti.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che migliora ancor di più l’interazione con Facebook, ecco in cosa consiste

Spesso e volentieri si è parlato di come le app appartenenti a Zuckerberg si assomigliassero tra loro sotto certi aspetti. Un segno ormai contraddistinto al massimo è rappresentato dalle storie, presenti su WhatsApp, Facebook e Instagram. Secondo le indiscrezioni però una nuova feature starebbe per arrivare ufficialmente.

Stando a quanto registrato dall’app in versione beta, gli utenti potranno avere l’opportunità di postare sul noto social network, ovvero Facebook, tutti i loro aggiornamenti di Stato così come fanno anche per le storie. Ecco quindi un ulteriore passo avanti per rendere l’interazione tra le due app sempre più fitta. Avremo ovviamente aggiornamenti nei prossimi giorni in merito a quelli che saranno gli sviluppi e su quando l’update arriverà effettivamente.

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio