News

Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile si affidano alle offerte da 50GB

Non solo Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad lanciano delle offerte interessanti, ma in questa prima parte di aprile anche gli operatori virtuali Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile stanno proponendo delle iniziative convincenti.

I clienti che vogliono cambiare il proprio operatore e passare ad uno degli operatori virtuali appena citati, possono recarsi nei rispettivi store o sul sito ufficiale. Le offerte che riteniamo convenienti ed attraenti per combattere il successo di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad sono: Kena 8.99, ho. 6.99 e Creami Extra WOW 50GB.

Le prime due offerte citate sono presenti con la strategia ‘operator attack’ e questo significa che l’attivazione è disponibile ad alcuni target specifici. Invece, l’offerta di PosteMobile è aperta a qualsiasi cliente della concorrenza, provenendo da qualunque operatore telefonico.

 

Gli MVNO lanciano offerte economiche a partire da 6,99€

L’operatore Kena Mobile è il secondo brand di Tim e sta cercando di strappare i clienti

al nuovo operatore Iliad. L’offerta permette di utilizzare mensilmente minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro. Può essere attivata dai clienti Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali (tranne Noitel, Rabona e Nextus).

L’operatore ho.mobile è il secondo brand di Vodafone ed anche in questo caso l’obiettivo primario sono i clienti Iliad. L’offerta tende a conquistare anche i clienti Kena Mobile, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali. Si possono consumare minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Infine, l’operatore PosteMobile che si appoggia alla rete Wind e lancia l’offerta per conquistare tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi credit illimitati per minuti e sms, e 50GB in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco