Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Tutti, ormai, siamo stufi delle continue chiamate dei Call center. A ogni ora, infatti, siamo contattati dai centralini telefonici di ogni tipo ma, molto più frequentemente, da quelli di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Nonostante ogni giorno ripetiamo continui no, pare che ai dipendenti dei Call center poco importi poiché, anche il giorno dopo, questi ci ricontattano.

Quante volte, quindi, abbiamo sognato di poter mettere fine a tutto questo, di non sentire più il telefono squillare continuamente per via di queste chiamate, di non ripetere più in continui no per i quali, a volte, ci dispiace anche. Bene, finalmente questo sogno è diventato realtà. Grazie a due app totalmente gratuite e scaricabili sia dal play store che dall’app store, possiamo finalmente mettere la parola fine a queste continue scocciature. Scopriamo di seguito i dettagli.

Stop ai Call center: arrivano due app gratuite che li bloccano per sempre

Con l’inizio del 2019, la situazione dei Call center è nettamente peggiorata. Sempre più dipendenti, infatti, pur di chiudere nuovi contratti e vendere nuove offerte, tornano a contattarci ogni giorno facendo squillare il nostro telefono ogni ora. Oggi però, grazie a due app speciali, possiamo bloccare definitivamente tutti i Call center. Stiamo parlando di Google Telefono e Truecaller. Scopriamole di seguito.

Google Telefono

sviluppata dal colosso della Mountain View, Google Telefono, con l’ausilio di un filtro speciale, permette a tutti i suoi utenti di indirizzare tutte le chiamate dei Call center direttamente verso la segreteria senza dare il ben che minimo fastidio all’utente. L’app, inoltre, offre un servizio extra che permette di tenere al sicuro anche gli utenti del rinomato Google Duo durante le loro videochiamate. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;

Truecaller

simile in tutto e per tutto all’app di Google, Truecaller offre una funzione in più. Quest’ultima, infatti permette anche di bloccare gli SMS le chiamate dei numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.

Articolo precedenteVodafone e Tim sono i 2 operatori più veloci, Wind Tre e Iliad male
Articolo successivo5G: consumi allarmanti e pericoli per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad