News

Expert: le offerte stellari non hanno pietà di MediaWorld (foto)

Offerte stellari sono incluse all’interno di un volantino Expert che vuole sicuramente far parlare di sé, senza però riuscire a penetrare in profondità nel cuore dei tantissimi consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare con i propri acquisti.

La campagna promozionale affonda le proprie radici nel classico Tasso Zero, coloro che si recheranno in un punto vendita spendendo la classica cifra minima potranno richiedere la rateizzazione del pagamento senza dover temere di dover versare interessi di alcun tipo (nessun limite sulla categoria merceologica scelta).

Le offerte migliori di Amazon sono pubblicate sul nostro canale Telegram, con tanti codici sconto gratis per gli iscritti, per maggiori informazioni collegatevi qui.

 

Volantino Expert: la nuova campagna promozionale ha un qualcosa di unico

Il migliore smartphone incluso all’interno del volantino Expert è sicuramente rappresentato dal modello che tutti vorrebbero, ma che pochi davvero possono permettersi, stiamo ovviamente parlando dello Huawei Mate 20 Pro. Il dispositivo lanciato nel corso del mese di novembre 2018, oggi è in vendita a 799 euro nella versione no brand e con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Non esistono mezze misure per Expert, o troppo o troppo poco, le alternative al top di gamma sono rappresentate da terminali di fascia medio bassa e comunque con prezzi sempre inferiori ai 299 euro (marche Samsung, Huawei, Asus, Honor e Wiko).

Il volantino può essere sfogliato qui sotto, non dimenticate che gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, previo pagamento delle eventuali spese di spedizione per la consegna presso il proprio domicilio.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi