News

TIM sorpassa Iliad grazie a questa nuova promo low cost con 50 Giga

TIM ha ottime notizie sul fronte delle promozioni commerciali. Il brand di telefonia nazionale vuole vivere da protagonista questa stagione primaverile anche per mettere i bastoni tra le ruote agli avversari tradizionali come Wind e Vodafone. Il provider poi non dimentica la concorrenza di Iliad ed ho.mobile, il cui successo non accenna a smorzarsi.

 

TIM, è partita la sfida ad Iliad con questa ricaricabile da 50 Giga

Per sconfiggere tutti i rivali e per acquisire nuovi clienti TIM non poteva che scegliere la strategia della promozioni low cost. Il pacchetto della nuova ricaricabile – presente in numerosi store sul territorio nazionale – prevede minuti illimitati e 50 Giga

per internet. Il costo base dell’offerta in questione è di soli dieci euro ogni trenta giorni.

Chi sottoscrive questa iniziativa non avrà rimodulazioni a stretto giro, ma dovrà impegnarsi a corrispondere una quota di attivazione una tantum pari a 12 euro per l’apertura del contratto e per la dotazione della SIM.

Anche questa ricaricabile – come molte altre che vi abbiamo mostrato nel corso di questi giorni – rappresenta un’offerta winback disponibile su base regionale. Fondamentale ai fini dell’attivazione è la portabilità del numero attuale. Per l’attivazione della nuova linea sarà necessaria un’attesa massima e non superiore di tre giorni lavorativi.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS