News

IPTV Iliad: offerte con Netflix Gratis incluso potrebbero arrivare in Italia

Iliad ha fatto abbassare la cresta a tutti gli operatori italiani a suon di offerte 4G low-cost e trasparenza. Una cosa cui non eravamo affatto abituati. Questo è quanto, ed il 2019 si preannuncia ugualmente entusiasmante in considerazione di una nuova ed accesa disputa annunciata con Sky Mobile che – a quanto pare – ha tutta l’intenzione di introdurre offerte con streaming Sky Go incluso. Il gestore francese non se ne starà buono a guardare e ci saranno fuoco e fiamme misti ad ondate di convenienza e contenuti.

Secondo eminenti pareri sembra che la società capeggiata dalla personalità di Benedetto Levi possa introdurre una novità esclusiva. I due milioni di clienti attualmente attivi potrebbero aumentare esponenzialmente in numero in luogo dell’introduzione del servizio IPTV GRATIS già attivo in Francia con Free Mobile. Vediamo di cosa si parla.

 

IPTV GRATIS con Iliad: Netflix per tutti con le nuove offerte

La compagnia francese non ha confermato ancora nulla, ma la situazione in chiave Sky

richiederà ulteriori futuri cambiamenti rispetto alla linea concettuale attuale delle tariffe. Allo scopo di diversificare la propria offerta, Iliad potrebbe decidere di abbandonare l’interesse per la telefonia fissa per concentrarsi nella concessione di un abbonamento 4G con Netflix Gratis già incluso nel costo dell’opzione. Nella ridente Francia, l’operatore include una tariffa unica non solo per il servizio mobile ma anche per il fisso e rende disponibili Netflix e Freebox TV nei bundle.

Difficile stabilire se e soprattutto quando una soluzione del genere possa presentarsi qui in Italia. Potendola mettere ai voti non ci sarebbero sicuramente dubbi sul da farsi. L’operatore ne trarrebbe certamente un enorme beneficio. Restano da valutare il piano di investimento ed il progetto per gli accordi da prendere con i fornitori. Non è detta l’ultima parola. Voi che ne pensate di questo ipotetico cambiamento? Scegliereste una nuova offerta iliad con IPTV incluso? Spazio a tutti i vostri commenti.

Condividi
Pubblicato da
Domenico