News

Vodafone offre 50GB e tutto illimitato a 7 euro al mese con ho. Mobile

Vodafone, anche questo mese, invoglia tantissimi utenti a scegliere il suo operatore low cost ho. Mobile. Tramite questo i clienti del gestore francese Iliad e degli MVNO rivali hanno la possibilità di ottenere tantissimi Giga, minuti ed SMS ad un costo speciale che non supera i 7,00 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: l’operatore rosso sfrutta il suo low cost per stroncare Iliad!

I clienti del gestore francese Iliad e di alcuni operatori virtuali hanno la possibilità di ottenere ogni mese delle soglie molto elevate ad un prezzo più che conveniente. Attraverso l’operatore low cost ho. Mobile, infatti, possono ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’offerta in questione prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese

ed è rivolta esclusivamente a quegli utenti che trasferiscono il numero dai gestori sopracitati.

ho. Mobile offre loro la possibilità di richiedere la promozione tramite il suo sito ufficiale o presso i punti vendita fisici. I nuovi clienti, quindi, possono scegliere la modalità desiderata e attivare la promozione sostenendo una spesa iniziale di 16,99 euro che comprende:

  • 9,99 euro per la nuova SIM e la sua attivazione;
  • 7,00 euro per la prima ricarica.

La ricarica sarà successivamente utilizzata per sostenere il primo rinnovo dell’offerta che non prevede costi aggiuntivi per i seguenti servizi:

  • sms ho. chiamato;
  • credito residuo;
  • avviso di chiamata;
  • trasferimento di chiamata;
  • navigazione hotspot

L’operatore consente, inoltre, di utilizzare la sua app ufficiale per gestire la promozione e richiedere, se necessario, il rinnovo anticipato dell’offerta.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza