call center

I consumatori sono spesso tartassati da infinite chiamate dei call center che cercano in tutti i modi, di vendere una o più offerte; molti di noi però, ci troviamo in alcuni momenti della giornata in cui siamo impegnati e distratti e non diamo il giusto peso e importanza alla chiamata. E’ importante, non sottovalutare mai l’operatore telefonico e quello che sta dicendo perché molti consumatori, si sono ritrovati truffati; recentemente, le segnalazioni sono numerose e continuano a crescere notevolmente: tutti hanno subito la stessa truffa.

Per questo motivo, vogliamo illustrarvi la truffa che ha colpito molti consumatori ma soprattutto i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; vi consigliamo, di prestare sempre maggiore attenzione durante le trattative perché non conosciamo l’operatore telefonico e le sue intenzioni.

Truffe call center: colpiti i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Gli operatori telefonici sono sempre in aumento e bisogna prestare sempre attenzione durante la loro trattativa; con questo, vogliamo dire che ci sono alcuni operatori telefonici che non lavorano in modo del tutto leale e la colpa non è delle aziende telefoniche Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia.

I consumatori truffati, si sono ritrovati con un contratto telefonico che non hanno mai richiesto o confermato; la tattica di alcuni operatori telefonici è quella di fare delle domande generali per far rispondere un si secco (per esempio: sto parlando con il signor Mario Rossi?). In questo modo, l’operatore telefonico registra le risposte e le utilizza in un secondo momento se il cliente rifiuta l’offerta; il cliente così, si ritrova legato ad una azienda telefonica in modo del tutto legale.

VIAbusinessinsider
Articolo precedenteLa rete 4G di Tim, Wind, Vodafone e Tre sta uccidendo la rete Wi-Fi
Articolo successivo3 Italia: batosta incredibile per tutti gli utenti con una nuova SIM