News

Sky, con queste due nuove offerte la pay tv distrugge l’IPTV illegale

La maratona di calcio che ci accompagna sino al prossimo mese di maggio continua anche nei giorni infrasettimanali. In vista dei prossimi turni delle coppe europee, la Serie A torna in campo da oggi sino a giovedì. Sky sarà ancora una volta in prima linea con la diretta esclusiva di sette match su dieci. I palinsesti della pay tv non sono rappresentati solo dal calcio. Sulla piattaforma, tra marzo ed aprile, ci saranno i migliori film e le migliori serie tv sempre in esclusiva.

 

Sky, due offerte low cost per rinunciare al sistema IPTV

Sky, più che DAZN e Mediaset Premium, ha un grande avversario nell’IPTV illegale. Per sconfiggere le pratiche illecite, il team della piattaforma satellitare ha pensato a due promozioni

low cost dedicate a chi ancora non ha il pacchetto completo. Ad aprile saranno riproposte le offerte riguardanti Sport e Cinema.

Gli utenti potranno avere il ticket Sport – con le partite di Champions League ed Europa League – al costo vantaggioso di 9,90 euro ogni mese. Il risparmio rispetto al costo di listino è quindi di 5 euro.

Stesso sconto, ma ancora più vantaggioso, è quello per il pacchetto Cinema. I nuovi canali del ticket Cinema con i grandi film in anteprima saranno visibili a soli 5,90 euro per un anno. E’ possibile attivare questa ed altre promozioni dedicate nella propria area Fai da Te del sito ufficiale di Sky.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Sky